Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Via Milano, 14/b - Parma -PR

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.

D.S.G.A ( Direttore dei servizi amministrativi) email: dsga@icmicheli.edu.it

Ufficio contabilità mail: contabilita@icmicheli.edu.it  contabilita2@icmicheli.edu.it
Ufficio personale mail:   personale1@icmicheli.edu.it
personale2@icmicheli.edu.it  personale3@icmicheli.edu.it